Selezione per Rilevatori per indagini statistiche Istat

02/05/2024 – In vista della realizzazione del censimento permanente della popolazione edizione 2024, si cercano rilevatori per la costituzione del nuovo albo. Domande entro il 7 giugno.
Selezione per Rilevatori per indagini statistiche Istat
Selezione per Rilevatori per indagini statistiche Istat 768px 355px
2024-05-02T09:36:23+02:00

Il Comune di Pordenone cerca rilevatori da inviare presso le abitazioni dei cittadini residenti per la realizzazione delle interviste previste da Istat.

Avviato l'iter di costituzione di una nuova graduatoria valida fino al 31 dicembre 2027, cui attingere per la nomina dei rilevatori, con i quali verrà sottoscritto un contratto di collaborazione autonoma occasionale.

icona link Vai all'avviso

L’attività dei rilevatori consiste nella raccolta di dati nell’ambito dell’indagine statistica anche tramite interviste a domicilio, con questionari cartacei o informatici predisposti da ISTAT.

Le domande vanno presentate entro il 7 giugno 2024 alle ore 12:00.