Sezioni

Selezioni straordinarie per i corsi post diploma di ITS Alto Adriatico

24/11/2021 – Candidature ancora aperte per l'accesso ai corsi "Tecnico Superiore per la digitalizzazione dei processi produttivi del mobile", "Tecnologo per il controllo dei processi produttivi del vetro e dei polimeri" e "Tecnico Superiore per la digitalizzazione delle imprese".
Selezioni straordinarie per i corsi post diploma di ITS Alto Adriatico
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/selezioni-straordinarie-per-i-corsi-post-diploma-di-its-alto-adriatico
Selezioni straordinarie per i corsi post diploma di ITS Alto Adriatico 768px 385px
Candidature ancora aperte per l'accesso ai corsi "Tecnico Superiore per la digitalizzazione dei processi produttivi del mobile", "Tecnologo per il controllo dei processi produttivi del vetro e dei polimeri" e "Tecnico Superiore per la digitalizzazione delle imprese".
Comune di Pordenone
76px 76px
2021-11-25T09:21:31+01:00

ITS Alto Adriatico è un Istituto Tecnico Superiore di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica rivolto all’innovazione, all’informatica e al mondo digitale.

La Fondazione propone un percorso biennale di 2000 ore (1200 di aula e 800 di stage in azienda) che promuove corsi post diploma di specializzazione tecnica con un approccio pratico alle materie e una forte relazione con le aziende, facilitando lo studente nell’inserimento nel mondo del lavoro.

È ancora possibile iscriversi a tre corsi per il biennio 2021-2023, nell'ambito ICT e Manifattura:

Tutte e tre le selezioni si terranno martedì 14 dicembre 2021 alle 9:00 presso la sede di ITS Alto Adriatico al Consorzio Universitario di Via Prasecco 3/A a Pordenone.

Il termine per la presentazione della domanda on line è di almeno 48 ore prima della data di svolgimento della sessione.

Per ulteriori informazioni: segreteria@itsaltoadriatico.it o tel. 0434 169 7221

Approfondimenti

Valuta sito

Valuta questo sito