Selezioni straordinarie per i corsi post diploma di ITS Alto Adriatico

24/11/2021 – Candidature ancora aperte per l'accesso ai corsi "Tecnico Superiore per la digitalizzazione dei processi produttivi del mobile", "Tecnologo per il controllo dei processi produttivi del vetro e dei polimeri" e "Tecnico Superiore per la digitalizzazione delle imprese".
Selezioni straordinarie per i corsi post diploma di ITS Alto Adriatico
Selezioni straordinarie per i corsi post diploma di ITS Alto Adriatico 768px 385px
2021-11-25T09:21:31+01:00

ITS Alto Adriatico è un Istituto Tecnico Superiore di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica rivolto all’innovazione, all’informatica e al mondo digitale.

La Fondazione propone un percorso biennale di 2000 ore (1200 di aula e 800 di stage in azienda) che promuove corsi post diploma di specializzazione tecnica con un approccio pratico alle materie e una forte relazione con le aziende, facilitando lo studente nell’inserimento nel mondo del lavoro.

È ancora possibile iscriversi a tre corsi per il biennio 2021-2023, nell'ambito ICT e Manifattura:

Tutte e tre le selezioni si terranno martedì 14 dicembre 2021 alle 9:00 presso la sede di ITS Alto Adriatico al Consorzio Universitario di Via Prasecco 3/A a Pordenone.

Il termine per la presentazione della domanda on line è di almeno 48 ore prima della data di svolgimento della sessione.

Per ulteriori informazioni: segreteria@itsaltoadriatico.it o tel. 0434 169 7221