«Si Gioca» in piazza Risorgimento

25/06/2021 – L’Estate a Pordenone si arricchisce di ulteriori attività per i bambini tra giochi, attività, divertimento dai 2 agli 11 anni. Partecipazione gratuita.
«Si Gioca» in piazza Risorgimento
«Si Gioca» in piazza Risorgimento 768px 306px
2021-06-25T13:43:53+02:00

L’Estate a Pordenone si arricchisce di una sezione speciale dedicata a piazza Risorgimento, ai più piccoli e alle loro famiglie.

In programma ci sono giochi, laboratori, ludobus e divertimento per bambini dai 2 agli 11 anni, con la piazza che ospita gli eventi tre volte la settimana.

Due le rassegne: Si Gioca e Caleidos, tutte a ingresso gratuito, organizzate dal Comune di Pordenone con Melarancia e Aps Teatro e movimento

I martedì e giovedì la piazza ospiterà gli appuntamenti di «Si Gioca» (scarica programma Si gioca), kermesse pensata per la fascia dai 4 agli 11 anni. Si parte il 29 giugno e si prosegue tutti i martedì e giovedì di luglio, sempre dalle 17:30 alle 19:00.

I mercoledì di luglio, a partire dal 7, saranno di scena le attività di «Caleidos», orientata ai bimbi dai 2 ai 7 anni, sempre dalle 17:30 alle 19:00 (scarica programma Caleidos).