Sezioni

Spostamento degli uffici dei Servizi Sociali in Municipio e in Cittadella della Salute

07/08/2023 – Gli uffici amministrativi dei Servizi Sociali professionali dell’Ambito Territoriale Noncello si sono trasferiti da palazzo Crimini in parte al Palazzo Municipale di piazzetta Calderari, in parte al 3° piano della Cittadella della Salute in via Montereale.
Spostamento degli uffici dei Servizi Sociali in Municipio e in Cittadella della Salute
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/spostamento-degli-uffici-dei-servizi-sociali-in-municipio-e-in-cittadella-della-salute
Spostamento degli uffici dei Servizi Sociali in Municipio e in Cittadella della Salute 768px 511px
Gli uffici amministrativi dei Servizi Sociali professionali dell’Ambito Territoriale Noncello si sono trasferiti da palazzo Crimini in parte al Palazzo Municipale di piazzetta Calderari, in parte al 3° piano della Cittadella della Salute in via Montereale.
Comune di Pordenone
76px 76px
2023-08-07T17:32:32+02:00

A causa dell’incendio che venerdì scorso ha reso inagibile Palazzo Crimini, gli uffici dei servizi sociali di Pordenone si sono trasferiti.

All'interno del Palazzo Municipale (piazzetta Calderari n. 1), si trovano adesso i seguenti uffici, che fanno capo ai servizi sociali comunali:

Invece, al 3° piano della Cittadella della Salute (via Montereale) trovano ora collocazione i seguenti servizi che fanno capo all'Ambito Territoriale Noncello:

Al 3° piano della Cittadella è attiva una reception che risponde al numero 0434 392711 e che gestisce l’agenda di appuntamenti degli operatori.

In questo edificio l’accesso agli uffici comunali del 3° piano è consentito solo dalla scala B.

Non appena gli uffici potranno tornare nella loro sede originaria, verrà tempestivamente comunicato.

Valuta sito

Valuta questo sito