Via Cappuccini, sottopasso riaperto

31/01/2019 – Ha riaperto giovedì 31 alle 16.30, in anticipo rispetto alle previsioni
Via Cappuccini, sottopasso riaperto
Via Cappuccini, sottopasso riaperto 768px 427px
Ha riaperto giovedì 31 alle 16.30, in anticipo rispetto alle previsioni
2019-01-31T18:35:48+02:00

Il sottopasso di via Cappuccini è stato riaperto alla circolazione delle auto giovedì 31, verso le 16.30, in anticipo rispetto al previsto. Inizialmente la chiusura, effettuata lo scorso lunedì, era programmata per sette giorni, quindi fino a lunedì prossimo, o addirittura di più in caso di maltempo.

«Siamo riusciti ad aprire prima – fa sapere l’assessore alla mobilità Cristina Amirante – grazie all’impegno della ditta esecutrice dei lavori. Hanno duplicato gli sforzi facendo in modo di terminare questi lavori prima dell’arrivo di una nuova perturbazione che avrebbe prolungato la chiusura».

Rimane invece chiusa via Noncello, probabilmente per due settimane come preventivato.