Viabilità in via Piave e dintorni

05/10/2020 – Le modifiche alla circolazione in programma da lunedì 5 ottobre.
Viabilità in via Piave e dintorni
Viabilità in via Piave e dintorni 768px 432px
Le modifiche alla circolazione in programma da lunedì 5 ottobre.
2020-10-06T08:05:46+01:00

Durante il periodo dal 5 all'11 ottobre, i lavori per la realizzazione delle nuove fognature in via Piave prevedono le seguenti modifiche alla viabilità nel quartiere di Torre:

• via Piave rimane chiusa tra via Baracca e via Zara;
  • via Zara fino a mercoledì 7 ottobre chiusa da via Piave a via G. Cantore (per realizzazione fognature). Da mercoledì 7 a venerdì 9 ottobre (o qualche giorno dopo in caso di maltempo) chiusa da via Piave a via Stradelle;
  • via N. Sauro da martedì 6 ottobre chiusa da via Piave al cimitero;
  • due deviazioni attive solo la prima settimana (dovute alla contemporanea chiusura di via Zara verso Torre alta e via N. Sauro), per raggiungere l'istituto Flora e la zona sportiva di via Peruzza: una per le zone di viale della Libertà e quartiere San Valentino verso via Galilei e un'altra per le zone di Torre più prossime a via Carnaro, verso via Nogaredo.

Mappa deviazioni dal 6 al 13 ottobre (pdf)

Da lunedì 12 o martedì 13 ottobre:

• via Zara: verrà invertito senso unico nel tratto tra via Piave e via Cantore;
  • via Piave rimane chiusa tra via Baracca e via Zara;
  • via N. Sauro rimane chiusa da via Piave al cimitero.

Mappa deviazioni dal 13 ottobre (pdf)