24/11/2022 – Un palcoscenico in pieno centro per band giovanili con musicisti di Pordenone e provincia tra 16 e 30 anni. Per partecipare c'è tempo fino a domenica 4 dicembre 2022.
Young Corner, ancora più tempo per conquistare un palco nel Natale di Pordenone! 768px 512px
2022-11-24T15:37:19+01:00

Le band giovanili entrano nel programma del Natale a Pordenone e potranno suonare nel cuore del villaggio natalizio.

Nasce lo Young corner, rivolto ai musicisti di Pordenone e provincia tra 16 e 30 anni, singoli o costituiti in gruppi musicali.

Il palco naturale di piazza XX Settembre verrà messo a disposizione dei ragazzi i venerdì del 9 e 16 dicembre, dove per mezz’ora ciascuno potranno esibirsi affiancandosi agli altri appuntamenti del Natale.

Per candidarsi a partecipare c'è tempo fino al 4 dicembre.

Gli artisti saranno selezionati da una giuria qualificata composta da Cristian Carrara, compositore e direttore artistico di fama internazionale, Francesco “Franz” Martinello, chitarrista e cantautore e Mirko Di Cataldo, chitarrista, bassista, arrangiatore, che li valuterà attraverso l’ascolto dei brani inviati e sulla base della scaletta proposta, che dovrà tenere conto del contesto nel quale si svolgeranno gli eventi.

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione un impianto audio di base. I musicisti dovranno portarsi i propri strumenti. Eventuali altre esigenze dovranno essere indicate nel modulo di candidatura, in questo caso saranno gli artisti a fornire gli impianti e l’interconnessione con il service audio del Comune.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

politichegiovanili@comune.pordenone.it

Informagiovani numero 0434 392537.