Servizio di messaggistica dedicato a informazioni di pubblica utilità e avvisi dal Comune di Pordenone, anche in caso di emergenza.

logo-telegram.pngTelegram è un servizio di messaggistica gratuito.

Telegram permette, fra le altre cose, di attivare dei canali ai quali chiunque può iscriversi per ricevere informazioni.

Non è previsto che gli iscritti ad un canale possano rispondere ai messaggi o commentarli.

Il Comune di Pordenone ha attivato il canale @comunepordenone dedicato a informazioni di pubblica utilità e avvisi, anche in caso di emergenza.

Nome del canale: @comunepordenone
Link diretto: https://t.me/comunepordenone

Come seguire il canale Telegram del Comune di Pordenone

1. Installa l’app Telegram sul tuo smartphone (a meno che non sia già installata) scaricandola dal PlayStore (Android) o AppleStore (IOS)
  2. Apri Telegram
  3. Tap sulla lente di ricerca
  4. Inserisci @comunepordenone
  5. Tap su UNISCITI

Per ulteriori informazioni scrivi a .

Servizio a cura dell’Ufficio comunicazione del Comune, attivo dal 25 febbraio 2020.

pubblicato il 2020/02/28 12:55:00 GMT+1 ultima modifica 2020-09-09T12:49:38+01:00