Segnalazione servizio consegne a domicilio

Le attività commerciali che desiderano pubblicare nel sito web del Comune di Pordenone il proprio servizio di consegna a domicilio possono segnalarlo compilando questo modulo.

Possono aderire solo le attività commerciali autorizzate dal decreto governativo, che garantiscono la consegna a domicilio in piena sicurezza su tutto il territorio comunale di Pordenone, tramite operatori dotati di mascherina e guanti.

Gli operatori dovranno mantenere le distanze, evitare contatti personali, rispettare tutte le precauzioni e le prescrizioni normative. Sono preferibili i pagamenti online.

Prodotti in consegna

INFORMAZIONI DI CONTATTO Le seguenti informazioni servono agli uffici comunali per eventuali chiarimenti. Non saranno pubblicate né conservate.
pubblicato il 2020/03/30 16:22:00 GMT+1 ultima modifica 2020-03-31T08:31:58+01:00