SOL - Segnalazioni On Line

SOL - Segnalazioni On Line - Banner

REGISTRATI E SEGNALA | MAPPA | ELENCO SEGNALAZIONI | STATISTICHE

Novità! Scarica la app
SOL è scaricabile gratuitamente per le piattaforme Android e iOS.
Entra nello store, cerca "SOL Pordenone" e installa l'applicazione sul tuo dispositivo.

Tramite il servizio SOL - Segnalazioni On Line puoi comunicare con il comune 24 ore su 24.

C'è una buca sul marciapiede da sistemare? Un manto stradale dissestato? L'illuminazione pubblica non funziona? Puoi segnalare il problema via web o tramite app direttamente dal tuo smartphone.

Ti risponderemo via email o sms e ti terremo aggiornato sullo stato della segnalazione.

In questo modo ci aiuti a migliorare la qualità dei servizi gestiti dal comune e la qualità della vita in città.

Con SOL puoi contare su tempi certi di risposta e una risoluzione dei problemi superiore al 90%.

Dettagli e chiarimenti

Domande frequenti
Come utilizzare il servizio di Segnalazioni On Line

Descrizione dello stato delle segnalazioni