SOL - Segnalazioni On Line

Segnala un problema al Comune di Pordenone

ATTENZONE
È in corso l'adeguamento del sistema alle normative di registrazione utente. Pertanto, al momento non è possibile iscrivere nuovi utenti al servizio SOL.
Chi non è registrato può inviare le segnalazioni via mail a urp@comune.pordenone.it.

SOL - Segnalazioni On Line - Banner

SEGNALA | MAPPA | ELENCO SEGNALAZIONI | STATISTICHE

Tramite il servizio SOL - Segnalazioni On Line puoi comunicare con il comune 24 ore su 24.

C'è una buca sul marciapiede da sistemare? Un manto stradale dissestato? L'illuminazione pubblica non funziona? Puoi segnalare il problema via web o tramite app direttamente dal tuo smartphone.

Ti risponderemo via email o sms e ti terremo aggiornato sullo stato della segnalazione.

In questo modo ci aiuti a migliorare la qualità dei servizi gestiti dal comune e la qualità della vita in città.

Con SOL puoi contare su tempi certi di risposta e una risoluzione dei problemi superiore al 90%.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Dettagli e chiarimenti

Come utilizzare il servizio di Segnalazioni On Line

Legenda