Guida di stile

Guida di stile per il sito web e i social media del Comune di Pordenone

Copertina della guida di stileIl Comune di Pordenone ha adottato una Guida di stile rivolta a tutti i dipendenti e collaboratori che scrivono nel sito web e nei profili social dell'ente.

Si tratta di uno strumento di lavoro utile a realizzare una comunicazione online il più possibile chiara, coordinata e omogenea.

Chiunque può scaricare e riutilizzare liberamente questa guida, rispettando la licenza CC BY-SA 4.0.

Scarica la guida (pdf)

Se utilizzi questa guida per crearne un'opera derivata, ti chiediamo cortesemente di inviarcela all'indirizzo  redazioneweb@comune.pordenone.it. Eventuali opere derivate ci saranno utili a migliorare le successive versioni del documento.

Adottata con determinazione dirigenziale n. 2189 del 9 settembre 2019 (pdf).

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

pubblicato il 2019/09/30 18:22:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-02T11:18:30+02:00