APPordenone (backup 9/4/2024)

La App ufficiale del Comune di Pordenone, disponibile per Android e iPhone, consente di essere sempre informati sugli eventi in città, di ricevere news e info utili, di contattare gli uffici del Comune e consultare le mappe della città tramite il proprio smartphone.

APPordenone_banner850px.jpg

APPordenone è la App istituzionale del Comune di Pordenone, compatibile con le piattaforme Android e iOS, scaricabile gratuitamente dagli Store di riferimento.

APPordenone è pensata per i cittadini, i turisti e chi visita la città per lavoro e studio.

APPordenone offre il calendario degli eventi in città, molto ricco di informazioni e personalizzabile con la possibilità di salvare i propri eventi nei "preferiti". E poi news e info utili dal Comune, i contatti di tutti gli uffici, informazioni su Pordenone e sulla vita della città. Grazie alle mappe tematiche e tramite la geo-localizzazione, è facile orientarsi e farsi guidare per raggiungere gli uffici e altri luoghi di interesse.

Come posso ottenere l'App sul mio smartphone?

APPordenone è disponibile direttamente sul canale ufficiale di distribuzione Android ed Apple.

Segnalazioni? Proposte?

Per qualunque proposta o suggerimento e per segnalazioni sul funzionamento dell'App o sulla correttezza dei contenuti vi invitiamo a inviare una email a .

Informativa sul trattamento dei dati personali

pubblicato il 2013/08/29 18:30:00 GMT+2 ultima modifica 2024-04-09T15:58:30+02:00