Sezioni

Redesign del sito

La nuova versione online dal 28 luglio 2010

Abbiamo rinnovato e migliorato il sito internet, rivisitandolo nella veste grafica, nell’organizzazione degli spazi e dei percorsi di navigazione.

Anteprima nuova home pageScoprite le novità

L’obiettivo principale è consentire una maggior semplicità di accesso ai contenuti. Potenziamento degli aspetti interattivi e dei servizi online e adeguamento complessivo alle recenti norme in materia di siti internet della PA.

Tra le novità che trovate sito segnaliamo: i canali tematici, che rendono raggiungibili le informazioni raggruppate per argomenti; l’integrazione con il canale video del comune su Youtube; le mappe dinamiche che consentono un accesso intuitivo alle informazioni; una sezione dedicata agli eventi in città rinnovata e potenziata.

La nuova home page

La home page è stata razionalizzata e resa più pulita e curata, pur consentendo con un solo click l’accesso ad una vastissima quantità di informazioni.

Il vostro contributo

Nei primi tempi potrebbero verificarsi alcuni problemi tecnici, dovuti alle modifiche apportate alla struttura del sito. Vi invitiamo a segnalarci eventuali errori malfunzionamenti da voi riscontrati e inviarci le vostre eventuali osservazioni commenti scrivendo a webmaster@comune.pordenone.it . Grazie della collaborazione!

Vedi anche

Nuovo sito internet in arrivo per il Comune di Pordenone

ultima modifica 2018-10-24T12:50:05+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito