Sezioni

📣 Aggiornamenti

Le ultime notizie pubblicate dal Comune di Pordenone riguardanti la raccolta dei rifiuti
Nella cartaaaaa??? Sì

Il tetrapak va messo nella carta. Da GEA e COMIECO le informazioni su come conferire correttamente i cartoni per bevande e alimenti.

Rimozione di tre isole ecologiche interrate

Da lunedì 15 gennaio verranno rimosse le isole ecologiche interrate situate in via Julia, via Borgo Sant’Antonio e via Gorizia. In due dei tre punti saranno piantumati degli alberi.

Approfitta dell'Ecocentro-Mobile per la raccolta differenziata

Con il servizio itinerante gratuito puoi conferire piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile, oli vegetali e rifiuti urbani pericolosi senza dover andare all'ecocentro. Puoi consegnare anche l'eccesso di carta e plastica non ritirato dal servizio porta a porta.

Nuova raccolta dei rifiuti in centro dal 1° dicembre

Gea ha iniziato a consegnare i nuovi contenitori e le istruzioni per l'uso della raccolta differenziata ai residenti della zona "marrone", corrispondente al centro città. Incontri informativi in programma il 23 e 28 novembre. In arrivo il nuovo servizio di eco-navetta.

Pordenone è prima agli Energy Awards FVG

In capo a soli tre anni il Comune di Pordenone scala le classifiche degli Energy Awards FVG, aggiudicandosi il primo posto come Comune A++ tra i 19 finalisti del Friuli Venezia Giulia.

pubblicato il 2022/04/21 12:36:00 GMT+2 ultima modifica 2023-03-08T12:24:19+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito