Salta al contenuto
Data:

01 agosto 2025

Tipologia notizia:
Comunicato stampa

Così il sindaco Alessandro Basso in una nota.

“Si è trattato di un arrivo caratterizzato fin da subito dall’impegno – continua il sindaco – in quanto le presentazioni sono state, in realtà, dei momenti che ci hanno consentito di parlare già di futuro. La mattinata, infatti, è iniziata incontrando i Dirigenti con i quali vi è stata fin da subito la condivisione in particolare di un obiettivo, fare squadra per il bene della città”.

Sindaco e segretario, poi, hanno ricevuto la visita del Prefetto e del Questore di Pordenone in quello che “è stato un incontro istituzionale a cui ha partecipato, indirettamente, anche Sua eccellenza il Vescovo che ha recapitato i suoi saluti con i migliori voti augurali”.

Da ultimo la parte politica con “Presidente del consiglio, capigruppo di maggioranza e minoranza, segretari dei partiti e l’occasione è stata utile per dialogare anche in merito al proseguo dei lavori fin da settembre in quanto la carne al fuoco è tanta e non possiamo permetterci di perdere tempo”.

Infine il primo cittadino dedica “un pensiero e un ringraziamento all’ex segretario Giampietro Cescon per aver traghettato il Comune nel recente passato”.

Galleria di immagini

Ultimo aggiornamento: 01-08-2025, 16:19