Salta al contenuto
Data:

15 ottobre 2025

Tipologia notizia:
Comunicato stampa
Notizia

Tra le tante attività anche il Bazar dei bambini 6-14 anni che si svolgerà dalle 9:00 alle 18:00 in via della Motta, piazza della Motta, via Ospedale Vecchio, via dei Molini, via Roma e Piazzetta Pescheria a Pordenone, in un'atmosfera di festa e creatività.

In occasione della manifestazione sono previste le seguenti modifiche alla viabilità:

  • Dalle ore 20:00 di giovedì 16 ottobre 2025 alle ore 24:00 di domenica 19 ottobre 2025 è previsto DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE per tutti i veicoli in piazzetta del Donatore (retro casa della musica) per consentire le operazioni di installazione e/o posa, manutenzione e disinstallazione dei servizi igienici a servizio della manifestazione “Bazar dei Bambini”.

Nella giornata di domenica 19 ottobre 2025 sono istituiti:

Piazza XX Settembre e vie limitrofe

  • DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE dalle ore 6.00 alle 20.00 e comunque fino a termine necessità in ambo i lati o in tutta l’area interessata dalla manifestazione per tutti i veicoli in tutta l’area segnalata e delimitata quale Zona Traffico Limitato in via Mazzini, piazza Cavour, corso Garibaldi (tratto compreso tra piazza Cavour e via De Paoli), corso Vittorio Emanuele, piazza XX Settembre.
  • DIVIETO DI TRANSITO dalle ore 7.00 alle 20.00 e comunque fino a termine necessità per tutti i veicoli in via Mazzini, piazza Cavour, corso Garibaldi (tra piazza Cavour e via De Paoli), corso Vittorio Emanuele, piazza XX Settembre.

Piazza della Motta e vie limitrofe

  • DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE dalle ore 5.00 alle 20.00 e comunque fino a termine necessità in tutta l’area interessata dalla manifestazione in via Della Motta, piazza della Motta via e piazza Ospedale Vecchio, piazzetta del Donatore, via Dei Molini, via Roma (da piazza Giustiniano a piazza Pescheria), vicolo Roma, piazza Pescheria.
  • DIVIETO DI TRANSITO dalle ore 6.00 alle 20.00 e comunque fino a termine necessità per tutti i veicoli in via Della Motta, piazza della Motta, via e piazza Ospedale Vecchio, piazzetta del Donatore, via Dei Molini, via Roma, vicolo Roma, piazza Pescheria.

Oltre alla segnaletica stradale prevista per le ore notturne e dotata di apposita segnalazione luminosa, viene disposta anche idonea segnaletica di deviazione del traffico nelle vie limitrofe.

Tutte le modifiche e le deviazioni sono indicate sul luogo.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 16-10-2025, 10:55