
La corsa avrà luogo domenica 31 agosto 2025 e attraverserà diversi comuni del pordenonese.
Per garantire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza, saranno istituiti i seguenti divieti sulle strade del Comune di Pordenone.
Il ritrovo dei concorrenti avverrà al parco di San Valentino alle ore 8.00/8.30 con arco di partenza e arrivo in via San Valentino davanti alla chiesetta.
La partenza è programmata alle ore 9:30 e il percorso nel comune di Pordenone attraverserà via San Valentino, dall’altezza della chiesetta, via Piave, via Nogaredo e poi su verso il comune di Cordenons.
Al ritorno la corsa scenderà dal territorio comunale di San Quirino (SP65), entrerà a Pordenone in via San Daniele, girerà in via Campagna, procedendo per vial Grande, via Stradelle, via Zara, via Piave e via San Valentino, con arrivo verso le ore 11:30 di fronte all’omonima chiesetta.
In ciascun punto del percorso è disposta la sospensione della circolazione.
Nello specifico, dalle 9:00 alle 11:30 chiusura totale al traffico in via San Daniele, via Campagna, vial Grande, via Stradelle, via Zara, via Piave e via San Valentino.
Sui restanti percorsi di gara la sospensione temporanea della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti, passaggio regolato dai cartelli mobili “inizio gara” e “fine gara”.
Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito o l’immissione nel percorso di gara a qualsiasi veicolo in entrambi i sensi di marcia.
Tutti i veicoli provenienti da strade o aree che si immettono su quella interessata dal passaggio dei concorrenti dovranno fermarsi rispettando le segnalazioni della vigilanza.
Infine ai conducenti di veicoli e ai pedoni sarà vietato attraversare la strada.
Documenti
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 05-09-2025, 11:45