Salta al contenuto
CULTURA

Presentazione

EVENTI E ATTIVITÀ GIORNO PER GIORNO al sito centroculturapordenone.it/pec

 Promuoviamo - nella sede di via Concordia 7 a Pordenone presso il Centro Culturale Casa A. Zanussi Pordenone - attività nei settori di formazione etico-sociale, sviluppando in particolar modo i settori della comunicazione e del dialogo interculturale.

 Nell'ambito di iniziative di CONFRONTO E DIALOGO INTERCULTURALE si svolgono serie annuali di incontri dibattito (martedì a dibattito, religioni a confronto).

 Per il settore COMUNICAZIONE E SPETTACOLO particolare rilievo ha il Festival Internazionale di Musica Sacra. Incontro di culture religiose. Concerti, Mostre, Convegni e Laboratori.

 Da oltre 30 edizioni collabora alla realizzazione del Concorso Internazionale di Multimedialità VideoCinema&Scuola proponendo tracce di premi per la sensiblizzazione alle problematiche e aspirazioni giovanili.

 Particolare rilievo ha assunto la pubblicazione de Il Momento, mensile di informazione e cultura fondato nel 1971, e da quella data uscito regolarmente fino al 2023. Versione pdf online.

Maggiori dettagli

PEC

Presidente

Don Orioldo Marson

Data di costituzione

1971

Contatti

Concordia, 7

0434-365387

pec@centroculturapordenone.it

Sito web

Eventi organizzati dall'associazione

Non sono presenti eventi organizzati dall'associazione