Salta al contenuto
Tipo di evento:
Musica
Concerto new Bozza x Eventi sito ComunePN.jpg

Cos'è

Concerto della Filarmonica Città di Pordenone
Sabato 16 maggio, ore 20:45
Piazza XX Settembre, Pordenone

In attesa della grande sfilata nazionale, il cuore di Pordenone si accende con una serata dedicata alla grande musica e al valore del dono. La Filarmonica Città di Pordenone salirà sul palco di Piazza XX Settembre per un concerto straordinario in occasione del Congresso Nazionale FIDAS.

Sarà un viaggio musicale emozionante, pensato per celebrare la gioia del dono attraverso note che parlano di vita, generosità e comunità. La serata non sarà solo un momento artistico di alto livello, ma un ringraziamento in musica dedicato a tutti i donatori che, con il loro gesto silenzioso, sostengono la speranza di chi soffre.

L'evento è aperto a tutta la cittadinanza e ai partecipanti al Congresso. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso il Duomo di Pordenone

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Date e orari

In caso di brutto tempo

Presso il Duomo di Pordenone

Costi

Ingresso gratuito

Contatti

Patrocinio

Comune di Pordenone

Patrocinio

Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Ulteriori informazioni

Evento segnalato dall'associazione

Ultimo aggiornamento: 06-05-2026, 10:24

Aggiungi l'evento al tuo calendario

Aggiungi l'evento al tuo calendario