Salta al contenuto
PROGR.jpg

Cos'è

Il Graduation Party è la cerimonia istituzionale dedicata a chi ha recentemente completato il proprio percorso di studi universitari o di alta formazione tecnica presso il Polo Universitario di Pordenone.

Un momento simbolico per valorizzare il merito dei nostri giovani, rafforzare il legame tra città, università e mondo del lavoro e presentare alla cittadinanza i nuovi talenti formati sul territorio.

L’evento, in programma per venerdì 25 luglio alle ore 18:00 presso la Loggia del Municipio, è promosso dal Consorzio Universitario di Pordenone, in collaborazione con il Comune di Pordenone e Confindustria Alto Adriatico. Una strategia condivisa che punta a rafforzare l’attrattività del territorio investendo nel capitale umano e valorizzando l’eccellenza formativa locale.

Durante la cerimonia, i laureati dell’Università degli Studi di Udine (sede di Pordenone), gli studenti dell’ISIA Roma Design sede di Pordenone e i diplomati dell’ITS Academy Alto Adriatico, riconoscibili dal tocco nero e rosso, saranno i veri protagonisti.

L’evento si aprirà con l’esibizione del Coro Polifonico Città di Pordenone, che eseguirà il tradizionale “Gaudeamus igitur”, dando il via a un momento solenne, festoso e carico di emozione.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un esclusivo Graduation Kit, che include il tocco e un buono per una consumazione gratuita all’aperitivo al Caffè Municipio, per proseguire i festeggiamenti in un clima di convivialità e condivisione.

Se sei anche tu un laureato o diplomato ITS da settembre 2024 a luglio 2025, partecipa all’evento.

Iscriviti e prenota il tuo Graduation kit qui

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Date e orari

Documenti

Contatti

Consorzio di Pordenone per la formazione superiore, gli studi universitari e la ricerca.

+39 0434 523072

info@unipordenone.it

Sito web

Altre informazioni

Patrocinio

Questo evento è patrocinato dal Comune di Pordenone

In caso di brutto tempo
In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium Vendramini

Ultimo aggiornamento: 18-07-2025, 14:17