
Cos'è
Subsonica
A celebrare trent’anni di carriera, i Subsonica arrivano sul palco del Pordenone Blues & Co. con il tour “TERRE RARE 96-26”. Una storia unica, iniziata nel 1996 e capace di rivoluzionare i canoni del rock elettronico in Italia, che oggi trova una nuova e vibrante linfa nell’undicesimo album in studio della band, “Terre Rare”, in uscita il prossimo 20 marzo per Epic Records/Sony Music Italy.
Lo spettacolo è un racconto in musica che abita il tempo presente, attraversandone le ferite e i sogni, per far emergere quegli spiragli di umanità che da sempre definiscono la poetica di Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio.
Il concerto si preannuncia come un’esperienza travolgente, capace di fondere tre decenni di innovazione sonora in un unico flusso di energia.
El Partydo
Ad aprire il concerto ci saranno gli El Partydo, un nuovo progetto nato dai componenti de Lo Stato Sociale che ha già riempito i club di Milano, Torino, Roma, Bologna e a Pordenone verranno a presentarci il loro nuovo omonimo EP appena uscito.
Qui le info sul concerto.
Programma pomeriggio e sera
- 17:00 Apertura porte
- Putano Hoffman Dj Set
- 19:30 El Partydo
- 21:00 Subsonica
- Putano Hoffman Dj Set
Per info su come arrivare, dove parcheggiare e molto altro vai al sito.
Aggiornamenti, line up completa e biglietti su pordenonebluesfestival.it
A chi è rivolto
A tutti
Luogo
Date e orari
Durata evento
Apertura porte ore 17:30
Costi
Aggiornamenti, line up completa e biglietti su pordenonebluesfestival.it
Contatti
Patrocinio
Galleria di immagini
Ulteriori informazioni
Fa parte dell'evento
Pordenone Blues & Co. Festival (2026)Ultimo aggiornamento: 08-07-2026, 14:43
