
Cos'è
Giochi, esercizi e improvvisazioni dalla pratica teatrale per leggere al meglio un testo, usare tutti gli strumenti espressivi a nostra disposizione, essere efficaci e coinvolgenti, migliorare le proprie capacità comunicative globali.
3 appuntamenti per affrontare senza drammi e panico il palcoscenico della vita, incontrare sé stessi e gli altri, con soddisfazione e in allegria.
Sabato 30 maggio: Che cosa succederà oggi? Sorprese, inciampi e contrattempi, tra le pagine dei libri e nella vita quotidiana.
La partecipazione è gratuita, è necessaria la prenotazione, inviando una mail a biblioteca.ragazzi@comune.pordenone.it o telefonando al numero 0434392971 (da lunedì a sabato; dalle 15.00 alle 18.00)
"puZZle Generation. Trova le tue tessere, crea la tua rete di storie, connessioni e futuro" è un progetto di promozione della lettura per adolescenti da 11 a 19 anni, ideato dalla Biblioteca civica di Pordenone, realizzato con la partnership delle associazione APN e La Casa dell'Autismo, e il finanziamento del Centro per il libro e la lettura (Cepell) grazie al bando Città che Legge 2024
A chi è rivolto
Per ragazze/i da 11 a 19 anni
Luogo
Date e orari
Contatti
Ulteriori informazioni
Fa parte dell'evento
puZZle Generation. Trova le tue tessere, crea la tua rete di storie, connessioni e futuroUltimo aggiornamento: 04-05-2026, 23:19