• Fatti riconoscere
  • Italiano
  • English
Comune di Pordenone
  • Home
  • Novità
    • Questionari soddisfazione utenti
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
      • Bandi di concorso e selezioni
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici istituiti, vigilati o finanziati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio consolidato
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
      • Beni immobili confiscati
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Controllo successivo di regolarità amministrativa
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Fatturazione elettronica
    • Opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Pianificazione e governo del territorio
      • Piano regolatore generale comunale
      • Varianti al piano regolatore generale comunale
      • Piani attuativi comunali
    • Informazioni ambientali
      • Stato della qualità dell'aria
      • Previsioni della qualità dell'aria
      • RespiriAmo Pordenone
      • Piano di classificazione acustica (PCCA)
      • Regolamento acustico comunale
      • Bilancio Sociale e Ambientale
      • Rapporto sullo stato dell'ambiente
      • Fontane e lavatoi, acqua potabile e non potabile
      • Bilancio arboreo e bilancio verde
      • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da Covid-19
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)
      • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Attuazione misure PNRR
      • Rendicontazione utilizzo del 5 per mille dell'Irpef
      • Dati ulteriori
  • Aree tematiche
  • Comune
    • Governo della città
      • Consiglio comunale
      • Trattamento economico degli amministratori
    • Documenti
    • Comunicazione
      • Social e App
    • Progetti e attività
  • Comune di Pordenone
  • Da sapere
    • Questionario - Autobus serali fino alle 22.30?
    • Centro giovani
    • La Vetrina delle offerte di lavoro
    • Parcheggiare a Pordenone
    • Zanzara tigre
    • Digitale Facile
    • Certificati online
    • Mensa scolastica
    • Villa Cattaneo
    • Capitale italiana della cultura
    • Bando Distretto del commercio
    • Giuramento cittadinanza italiana
    • Agevolazioni per chi affitta alloggi a studenti
    • Allerta telefonica
    • Piano emergenze
    • Biglietti dei musei
    • Attuazione misure PNRR
    • I numeri di Pordenone
    • WhatsApp
    • Bando imprese: 3,4 milioni di contributi
    • Mercati
    • Musei in rete
    • Parcheggiare a Pordenone
    • Mini guida per i pubblici esercizi
    • Visite guidate gratuite
    • Servizi di quartiere
    • Sala eventi Torre
    • Limiti al traffico in centro
    • Covid-19
  • Immagini Home Page
  • Indice A-Z
    • A
    • B
    • C
    • D
    • E
    • F
    • G
    • H
    • I
    • L
    • M
    • N
    • O
    • P
    • Q
    • R
    • S
    • T
    • U
    • V
    • W
    • Y
    • Z
  • Statistiche di accesso
Ricerca avanzata…
  1. Home

Risultati della ricerca

55 elementi soddisfano i criteri specificati.
Filtra i risultati
Tipo di elemento
Nuovi elementi da
Ordina per
  • rilevanza
  • Data (prima i più recenti)
  • alfabeticamente
  1. Fatturazione elettronica
    L'elenco dei codici che i fornitori devono utilizzare per indirizzare le fatture elettroniche agli uffici del Comune di Pordenone
    Si trova in Amministrazione trasparente / Pagamenti dell'amministrazione
  2. Mercatini dell'usato
    A Pordenone l'ultima domenica del mese «La soffitta in piazza» e «Il mercatino dell'antiquariato»
    Si trova in Tutti gli argomenti
  3. Piano di settore del commercio - Grande distribuzione
    Si trova in Amministrazione / Documenti e dati / Pianificazione del territorio
  4. Commercio, proroga per adeguare gli arredi esterni
    Entro il 31 marzo i commercianti devono presentare le proposte per i nuovi arredi, mentre la loro sostituzione materiale slitta ai mesi estivi. Info e guida ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Commercio, proroga per adeguare gli arredi esterni
  5. Nuovo percorso pedonale tra il park di vial Rotto e l’ospedale
    Lo ha realizzato il Comune.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Nuovo percorso pedonale tra il park di vial Rotto e l’ospedale
  6. Nuove attività in locali sfitti, online il bando
    Avviso pubblico per favorire l’apertura di nuove attività imprenditoriali commerciali, artigianali e di servizio in città.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Nuove attività in locali sfitti, online il bando
  7. Eventi Natale e Capodanno, vietate bevande in contenitori in vetro e lattine. Vietati petardi, botti e razzi.
    Divieto in vigore nelle date dei principali eventi del Natale a Pordenone 2024 in piazza XX Settembre. Lo dispone un'ordinanza del vice sindaco reggente.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Eventi Natale e Capodanno, vietate bevande in contenitori in vetro e lattine. Vietati petardi, botti e razzi.
  8. Enjoy the great Distretto with Sicam
    Avviso di pubblicazione della manifestazione di interesse per i commercianti del Distretto del commercio "the great Distretto". Per fare domanda c'è tempo fino ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Enjoy the great Distretto with Sicam
  9. Bando per la locazione del Bar di Torre
    Online il bando per la locazione del Bar di piazza Lozer a Torre, una delle aree più dinamiche della città, al fine di incrementare la vita di relazione della ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Bando per la locazione del Bar di Torre
  10. Integrazioni sui limiti agli orari di vendita per asporto di bevande alcoliche
    Concessa la vendita dopo le ore 20:00 a catene di media e grande distribuzione; possibilità di consumo di bevande alcoliche negli spazi esterni privati o ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Integrazioni sui limiti agli orari di vendita per asporto di bevande alcoliche
  • 1 (corrente)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Successivi 10 elementi >
Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.
Plone® Open Source CMS/WCM è © 2000-2025 della Fondazione Plone ed altri. Distribuito sotto Licenza GNU GPL.
Realizzato con Plone & Python
  • Mappa del sito
  • Contatti