• Fatti riconoscere
  • Italiano
  • English
Comune di Pordenone
  • Home
  • Novità
    • Questionari soddisfazione utenti
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
      • Bandi di concorso e selezioni
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici istituiti, vigilati o finanziati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio consolidato
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
      • Beni immobili confiscati
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Controllo successivo di regolarità amministrativa
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
      • Provvedimenti di ricognizione annuale della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica affidati dal Comune di Pordenone
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Fatturazione elettronica
    • Opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Pianificazione e governo del territorio
      • Piano regolatore generale comunale
      • Varianti al piano regolatore generale comunale
      • Piani attuativi comunali
    • Informazioni ambientali
      • Stato della qualità dell'aria
      • Previsioni della qualità dell'aria
      • RespiriAmo Pordenone
      • Piano di classificazione acustica (PCCA)
      • Regolamento acustico comunale
      • Bilancio Sociale e Ambientale
      • Rapporto sullo stato dell'ambiente
      • Fontane e lavatoi, acqua potabile e non potabile
      • Bilancio arboreo e bilancio verde
      • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da Covid-19
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)
      • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Attuazione misure PNRR
      • Rendicontazione utilizzo del 5 per mille dell'Irpef
      • Dati ulteriori
  • Aree tematiche
  • Comune
    • Governo della città
      • Consiglio comunale
      • Trattamento economico degli amministratori
    • Documenti
    • Comunicazione
      • Social e App
    • Progetti e attività
  • Comune di Pordenone
  • Da sapere
    • Centro giovani
    • La Vetrina delle offerte di lavoro
    • Parcheggiare a Pordenone
    • Zanzara tigre
    • Ozono
    • Digitale Facile
    • Certificati online
    • Mensa scolastica
    • Villa Cattaneo
    • Capitale italiana della cultura
    • Bando Distretto del commercio
    • Giuramento cittadinanza italiana
    • Agevolazioni per chi affitta alloggi a studenti
    • Allerta telefonica
    • Piano emergenze
    • Biglietti dei musei
    • Attuazione misure PNRR
    • I numeri di Pordenone
    • WhatsApp
    • Bando imprese: 3,4 milioni di contributi
    • Mercati
    • Musei in rete
    • Parcheggiare a Pordenone
    • Mini guida per i pubblici esercizi
    • Visite guidate gratuite
    • Servizi di quartiere
    • Sala eventi Torre
    • Limiti al traffico in centro
    • Covid-19
  • Immagini Home Page
  • Indice A-Z
    • A
    • B
    • C
    • D
    • E
    • F
    • G
    • H
    • I
    • L
    • M
    • N
    • O
    • P
    • Q
    • R
    • S
    • T
    • U
    • V
    • W
    • Y
    • Z
  • Statistiche di accesso
Ricerca avanzata…
  1. Home

Risultati della ricerca

73 elementi soddisfano i criteri specificati.
Filtra i risultati
Tipo di elemento
Nuovi elementi da
Ordina per
  • rilevanza
  • Data (prima i più recenti)
  • alfabeticamente
  1. Interventi a favore di persone con disabilità
    L’invito è a partecipare a tavoli di lavoro di analisi e delineazione delle modalità più efficaci per realizzare interventi rivolti a persone con disabilità ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Interventi a favore di persone con disabilità
  2. Contributi ai "caregiver" familiari
    È attiva presso il Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Noncello la procedura di accesso al Fondo caregiver.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Contributi ai "caregiver" familiari
  3. Con il caldo estivo attenzione all'ozono
    Con le alte temperature, la sostanza irritante si forma vicino al suolo in particolare nella parte centrale della giornata e può creare problemi all'apparato ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Con il caldo estivo attenzione all'ozono
  4. Zanzara tigre, semplici regole per combatterla
    I suggerimenti utili per contrastarla. Kit antilarve disponibile in farmacia: il primo ritiro è gratuito.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Zanzara tigre, semplici regole per combatterla
  5. Contributi per interventi di domotica e digitalizzazione
    È attiva presso il Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Noncello la procedura di accesso ai contributi per la realizzazione di interventi di ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Contributi per interventi di domotica e digitalizzazione
  6. Contributi spese veterinarie per gli animali d‘affezione
    Riconoscimento di un contributo economico a sostegno delle spese veterinarie come visite specialistiche, interventi di chirurgia, esami in laboratorio, ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Contributi spese veterinarie per gli animali d‘affezione
  7. Nuovo Centro Prelievi di Torre alla Bastia del castello
    Il presidio sanitario dell'ASFO consente a tutti i cittadini del quartiere di effettuare gli esami del sangue senza recarsi in ospedale.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Nuovo Centro Prelievi di Torre alla Bastia del castello
  8. Centro anziani di Torre chiuso per lavori di riqualificazione
    Il Centro prelievi presente nella struttura cambia sede e sarà operativo entro fine febbraio nella Bastia del castello di Torre. L'Archivio storico comunale ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Centro anziani di Torre chiuso per lavori di riqualificazione
  9. Vaccinazione antinfluenzale anche nelle farmacie comunali
    Servizio attivo in via Montereale e in via Cappuccini. Prenotazioni via telefono o direttamente in farmacia
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Vaccinazione antinfluenzale anche nelle farmacie comunali
  10. Allerta peste suina africana. Sospensione cautelativa della macellazione
    Ordinanza regionale per contrastare la Peste suina africana (Psa). Aggiornamenti.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Allerta peste suina africana. Sospensione cautelativa della macellazione
  • < Precedenti 10 elementi
  • 1
  • 2 (corrente)
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Successivi 10 elementi >
Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.
Plone® Open Source CMS/WCM è © 2000-2025 della Fondazione Plone ed altri. Distribuito sotto Licenza GNU GPL.
Realizzato con Plone & Python
  • Mappa del sito
  • Contatti