• Fatti riconoscere
  • Italiano
  • English
Comune di Pordenone
  • Home
  • Novità
    • Questionari soddisfazione utenti
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
      • Bandi di concorso e selezioni
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici istituiti, vigilati o finanziati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio consolidato
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
      • Beni immobili confiscati
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Controllo successivo di regolarità amministrativa
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
      • Provvedimenti di ricognizione annuale della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica affidati dal Comune di Pordenone
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Fatturazione elettronica
    • Opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Pianificazione e governo del territorio
      • Piano regolatore generale comunale
      • Varianti al piano regolatore generale comunale
      • Piani attuativi comunali
    • Informazioni ambientali
      • Stato della qualità dell'aria
      • Previsioni della qualità dell'aria
      • RespiriAmo Pordenone
      • Piano di classificazione acustica (PCCA)
      • Regolamento acustico comunale
      • Bilancio Sociale e Ambientale
      • Rapporto sullo stato dell'ambiente
      • Fontane e lavatoi, acqua potabile e non potabile
      • Bilancio arboreo e bilancio verde
      • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da Covid-19
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)
      • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Attuazione misure PNRR
      • Rendicontazione utilizzo del 5 per mille dell'Irpef
      • Dati ulteriori
  • Aree tematiche
  • Comune
    • Governo della città
      • Consiglio comunale
      • Trattamento economico degli amministratori
    • Documenti
    • Comunicazione
      • Social e App
    • Progetti e attività
  • Comune di Pordenone
  • Da sapere
    • Centro giovani
    • La Vetrina delle offerte di lavoro
    • Parcheggiare a Pordenone
    • Zanzara tigre
    • Ozono
    • Digitale Facile
    • Certificati online
    • Mensa scolastica
    • Villa Cattaneo
    • Capitale italiana della cultura
    • Bando Distretto del commercio
    • Giuramento cittadinanza italiana
    • Agevolazioni per chi affitta alloggi a studenti
    • Allerta telefonica
    • Piano emergenze
    • Biglietti dei musei
    • Attuazione misure PNRR
    • I numeri di Pordenone
    • WhatsApp
    • Bando imprese: 3,4 milioni di contributi
    • Mercati
    • Musei in rete
    • Parcheggiare a Pordenone
    • Mini guida per i pubblici esercizi
    • Visite guidate gratuite
    • Servizi di quartiere
    • Sala eventi Torre
    • Limiti al traffico in centro
    • Covid-19
  • Immagini Home Page
  • Indice A-Z
    • A
    • B
    • C
    • D
    • E
    • F
    • G
    • H
    • I
    • L
    • M
    • N
    • O
    • P
    • Q
    • R
    • S
    • T
    • U
    • V
    • W
    • Y
    • Z
  • Statistiche di accesso
Ricerca avanzata…
  1. Home

Risultati della ricerca

69 elementi soddisfano i criteri specificati.
Filtra i risultati
Tipo di elemento
Nuovi elementi da
Ordina per
  • rilevanza
  • Data (prima i più recenti)
  • alfabeticamente
  1. Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni
    Lunedì 27 giugno al 18 luglio si riaprono le iscrizioni ai servizi extrascolastici di pre e post accoglienza, di doposcuola e scuolabus per l'anno scolastico ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni
  2. Nidi e centri infanzia, contributi cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo
    Le famiglie in possesso dei requisiti hanno tempo fino al 31 maggio 2022 per fare domanda di abbattimento rette per l'anno educativo 2022/2023.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Nidi e centri infanzia, contributi cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo
  3. Contributi per affitti
    Dal 5 aprile al 10 maggio 2022 è possibile presentare domanda di contributo per ridurre la spesa dell'affitto.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Contributi per affitti
  4. RE-FOCUS: donne, sogni e prospettive. Un viaggio dall’intuizione alla realizzazione
    Un’azione positiva dal forte impatto socio-economico per favorire la ripartenza di progetti d’innovazione professionale e sociale al femminile. Un percorso ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    RE-FOCUS: donne, sogni e prospettive. Un viaggio dall’intuizione alla realizzazione
  5. Bando imprese Friuli Venezia Giulia: si aprono i finanziamenti con fondi europei
    Finanziamenti destinati a micro, piccole, medie e grandi imprese del settore manifatturiero e terziario. Domande aperte dal 31 gennaio al 31 marzo. Tutte le ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Bando imprese Friuli Venezia Giulia: si aprono i finanziamenti con fondi europei
  6. Bando corsi post diploma ICT 2021
    Iscrizioni aperte per l'accesso ai corsi biennali ITS in ambito Information and Communication Technologies
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Bando corsi post diploma ICT 2021
  7. Rinnovo cariche sociali società partecipata Interporto - Centro Ingrosso di Pordenone spa
    Nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio sindacale di Interporto - Centro Ingrosso di Pordenone spa. Presentazione delle manifestazioni di ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Rinnovo cariche sociali società partecipata Interporto - Centro Ingrosso di Pordenone spa
  8. Scuolabus comunale, domande aperte
    Iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2021, c'è tempo fino al 31 maggio per presentare domanda.
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Scuolabus comunale, domande aperte
  9. Donne e creatività: le leve dell’innovazione. Il percorso formativo gratuito raddoppia
    Per soddisfare l'elevato numero di richieste l'Iniziativa a sostegno delle pari opportunità nella realizzazione di progetti di innovazione sociale raddoppia. ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Donne e creatività: le leve dell’innovazione. Il percorso formativo gratuito raddoppia
  10. Nidi e centri infanzia, come richiedere i contributi regionali
    Le famiglie in possesso dei requisiti hanno tempo dal 31 marzo al fino al 31 maggio 2021 per fare domanda di abbattimento rette per l'anno educativo 2021/2022. ...
    Si trova in Comune / … / Il Comune ti informa / Tutte le notizie
    Nidi e centri infanzia, come richiedere i contributi regionali
  • < Precedenti 10 elementi
  • 1
  • ...
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6 (corrente)
  • 7
  • Successivi 9 elementi >
Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.
Plone® Open Source CMS/WCM è © 2000-2025 della Fondazione Plone ed altri. Distribuito sotto Licenza GNU GPL.
Realizzato con Plone & Python
  • Mappa del sito
  • Contatti