Urbanistica

Tipologia di organizzazione ufficio
Livello UOS - Unità operativa semplice
Competenze

L’Unità Operativa Semplice si occupa delle attività di gestione del P.R.G.C. e della predisposizione di varianti urbanistiche al P.R.G.C. stesso anche conseguenti alla contestuale approvazione di progetti preliminari di opere pubbliche e/o di interesse pubblico; istruttoria tecnica di Piani Attuativi di iniziativa pubblica e loro varianti, rapporti in fase di istruttoria con Enti ed uffici sia interni (Servizio LL.PP., Settore Ambiente e Mobilità), che esterni (Società HydroGEA, A.T.O.O., A.R.P.A., Azienda Sanitaria, Soprintendenza Beni Ambientali ed Architettonici, ecc.) propedeutici al rilascio di pareri e nulla osta per l’adozione/approvazione  e gestione dei Piani Attuativi Comunali di iniziativa pubblica e di Varianti urbanistiche al P.R.G.C., rapporti anche relativi a procedimenti di Valutazione Ambientale Strategica di piani e programmi di competenza; procedimenti di attuazione del “Progetto Facciate del Corso” comprensivi dei provvedimenti di concessione dei contributi.

L’Unità Operativa Semplice si occupa dell’istruttoria tecnica di Piani Attuativi Comunali (PAC) di iniziativa privata e loro varianti, rapporti in fase istruttoria con Enti ed Uffici sia interni (Servizio LL.PP., Settore Ambiente e Mobilità) che esterni (Società HydroGEA, A.T.O.O., A.R.P.A., Azienda Sanitaria, ecc.) propedeutici al rilascio di pareri e nulla osta per l’adozione/approvazione di Piani Attuativi Comunali di iniziativa privata e l’attuazione di Unità Minime di Intervento sempre di iniziativa privata; rapporti anche relativi a procedimenti di Valutazione Ambientale Strategica di piani e programmi.

Istruttoria tecnica finalizzata al rilascio di certificazioni di destinazione urbanistica (art. 45 L.R. 5/2007) o comunque rilascio di certificazioni e pareri tecnici di competenza (pareri di conformità urbanistica) a supporto di procedimenti attivati dai diversi Settori/Servizi dell’Ente; procedimenti per l’iscrizione del vincolo di pertinenza urbanistica (art. 46 L.R. 5/2007).

Responsabile Marco Toneguzzi
Eventuali precisazioni per il responsabile dell'ufficio
Personale Fabiana Castellan, Manuela Romano, Annalisa Boccalon
Servizi disponibili
Assessore di riferimento Lidia Diomede
Sede principale Via Bertossi, 9 - Pordenone
Altre sedi
Telefono 0434 392476 - 0434 392474 - 0434 392287
E-mail uoc7.pianificazioneterritoriale@comune.pordenone.it
PEC - Posta elettronica certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it
Fax
Orario di apertura
mon tue wed thu fri sat
-- – -- -- – -- -- – -- -- – -- -- – -- -- – --
-- – -- -- – -- -- – -- -- – -- -- – -- -- – --
Note orario di apertura


Ulteriori informazioni


Luoghi collegati
Argomenti
Impostazioni
Nome breve urbanistica
Categorizzazione
Related Items
Alert
Testo alert
Data scadenza alert
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.