Tutte le notizie
Due nuove telecamere già funzionanti. Videosorveglianza operativa anche all'autostazione di via Oberdan.
A partire dal 1° settembre 2017 tutti gli uffici con sede in via Bertossi e lo sportello unico per le attività produttive seguiranno un nuovo orario.
Un vademecum breve e facile per i locali con regole, orari, autorizzazioni, recapiti per informarsi
Sostegno a Pnlegge, Muto, Dedica, PnPensa, Arlecchino errante, Giostra dei castelli, Ortoteatro.
Sabato 1 luglio sono in programma le celebrazioni in piazzale Ellero dei Mille e la cerimonia ufficiale di conferimento in piazza XX Settembre. Nel pomeriggio modifiche alla viabilità nell'area dei festeggiamenti.
Percorso condiviso tra Comune, azienda sanitaria e Regione. Lavori per circa 1,4 milioni. Primi cantieri previsti nel 2018.
Prima la giunta, poi l’incontro pubblico per presentare i progetti per il quartiere e raccogliere le istanze dei residenti
Comune e organizzatori: «Iniziativa apprezzata, allo studio l’estensione ai “Giovedì sotto le stelle” di luglio»
Approvato dal consiglio comunale con i voti della maggioranza
Fino al 4 luglio 2017 è possibile presentare osservazioni e opposizioni a termini di legge
Stanzianti anche fondi per riaprire lo spazio dell'ex Pnbox - destinandolo alle associazioni e alle attività di quartiere e città - e per sveltire l’iter delle opere pubbliche.
L'Amministrazione Ciriani sblocca la procedura che condurrà all’apertura dei cantieri nel 2018. Lunedì 15 maggio è arrivato il via libera dal consiglio comunale
Ogni giovedì e venerdì esibizioni e concerti acustici dalle 17 alle 21. Circa 70 gli eventi con musicisti di prim’ordine
Tra agosto e settembre attività aggregative e scolastiche. Il Comune ha fornito un contributo di 10 mila euro che permetterà alle famiglie di dimezzare la quota di iscrizione.
Una nuova associazione, nata con la regia del Comune, riunisce sei società sportive con l'obiettivo di rilanciare il movimento cestistico pordenonese
Pulizie disposte dal Comune in collaborazione con polizia municipale e Gea. Interventi nell’ambito di una più ampia operazione per il decoro ambientale e la legalità.