Salta al contenuto

Competenze

L’Unità Operativa Segreteria Generale collabora con il Segretario Generale e ne attua le direttive per ciò che attiene alle seguenti materie:

  • rapporti con l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri;
  • organizzazione e svolgimento delle sedute della Giunta e del Consiglio;
  • rapporti con i dirigenti del Comune e con i loro uffici in ordine alla predisposizione di atti deliberativi da sottoporre alla Giunta e al Consiglio;
  • attività di segreteria amministrativa a supporto del Segretario Generale;
  • supporto a iniziative specifiche della presidenza del consiglio (promozione e sostegno di attività culturali, consigli comunali su web);
  • supporto agli Assessori per consentire il pieno esercizio del mandato istituzionale;
  • supporto all'attività del dirigente del settore e dell'assessore competente;
  • esecuzione di procedure per l’accesso agli atti e alle informazioni sull’attività del Comune da parte dei privati.

Contatti

E-mail: segreteriagenerale@comune.pordenone.it

Telefono: 0434 392270

Sede principale

Fa parte di

Personale

Tipologia di organizzazione
ufficio

Ultimo aggiornamento: 30-05-2025, 15:52