Associazioni online

Associazione "Tempo Scambio" delle Banche del Tempo ONLUS

Questa pagina è stata aggiornata dall'associazione il 28/08/2018

Associazione "Tempo Scambio" delle Banche del Tempo ONLUS

Denominazione: Associazione "Tempo Scambio" delle Banche del Tempo ONLUS - Tempo Scambio

Data di costituzione: 1997

Indirizzo: Via De Paoli, 19 c/o Casa del volontariato Socio Sanitario, 33170 PORDENONE (PN)

E-mail: eligiogrizzo18@gmail.com

Tel: 0434 392 635   Cel: +39 338 2555272

Presidente: Roberto Vittorio DEL CONT

Indirizzo e-mail presidente: virodc45@gmail.com

Finalità:

L'Associazione di volontariato "Tempo Scambio" delle Banche del Tempo di Pordenone ONLUS si occupa della gestione delle Carte d'Argento degli over 65 di Pordenone.
Svolge l'attività presso lo sportello "Colora il tuo tempo" che si trova al 1° Piano, stanza n. 12 del Palazzo Municipale in P.tta Calderari, 1 a Pordenone con il seguente orario:
Ore 10°°- 12°° dal lunedì al venerdì.
Gestisce le iniziative del Comune di Pordenone, rivolte agli anziani, inserite nel progetto "Colora il tuo tempo" (Tessera d'argento, Cinema Zero e corsi di ginnastica antalgica).
Lo sportello fornisce tutte le informazioni circa lo sconto praticato dalla carta d'Argento e raccoglie le adesioni per fruire dei corso di ginnastica dolce e antalgica organizzati dal Comune.
I Corsi di ginnastica si svolgono in marzo e settembre di ogni anno. Viene praticato un certo sconto per chi dimostra di avere un ISEE inferiore ai 25000 Euro, minore per chi non presenta ISEEo se supera i 25000 Euro.
Gestisce gratuitamente con un gruppo di medici dentisti e infermieri lo studio dentistico/odontoiatrico di Casa Serena e Umberto I di Pordenone a Favore degli anziani li ricoverati.
La sede sociale della BdT è in Via De Paoli, 19 a Pordenone presso la Casa del Volontariato Socio Sanitario. L'Associazione ha 50 iscritti oltre una trentina di i medici e gli infermieri volontari.

L'attuale Presidente è Roberto Vittorio DEL CONT
Email. PEC temposcambio@pec.csvfvg.it

Eventi futuri

Non sono presenti Eventi futuri