Sezioni

Concorsi e selezioni

Concorsi pubblici e selezione di personale
Selezione di personale avviato dal competente ufficio regionale per il collocamento mirato per la copertura di n. 3 posti di “Commesso polivalente” (categoria B) ai fini della copertura della quota d’obbligo di cui all’art. 18, comma 2, della L. n. 68/1999

Procedura di selezione di personale avviato dal competente ufficio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia per il collocamento mirato per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 3 unità con il profilo professionale di “commesso polivalente” (categoria B – posizione economica B1) ai fini della copertura della quota d’obbligo di cui all’art. 18, comma 2, della L. n. 68/1999.

Avviso di mobilità esterna di comparto e intercompartimentale per nr. 3 posti di "agente/sottoufficiale di polizia locale" (categoria PLA)
scaduto il 11/10/2023 12:00

Avviso di selezione per mobilità esterna all’interno del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia giulia e intercompartimentale per la copertura di n. 3 posti di “agente/sottufficiale di polizia locale” (categoria PLA) a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore IX “Vigilanza e Sicurezza”.

Procedure per il rafforzamento amministrativo dei soggetti attuatori del PNRR - Selezione di n. 2 Funzionari Tecnici (cat. D) mediante attingimento dall’elenco di candidati idonei predisposto dalla Regione FVG in applicazione dell’art. 47 LR 8/2022

Esito del colloquio per l'individuazione di n. 2 funzionari tecnici a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali) mediante attingimento dall’elenco dei candidati idonei di cui all’art. 47 comma 1 della L.R n. 8/2022 approvato con decreto n. 14758/GRFVG del 03/04/2023. Riferimento determinazione UOC Gestione Giuridica del Personale nr. 2201 del 24.08.2023

Avviso di selezione tramite il Centro per l’impiego per n. 1 posto di “Assistente servizi socio educativi” (categoria B) per gli Asili Nido del Settore V “Istruzione e politiche giovanili”

Avviso di selezione, ai sensi dell’art. 16 L. n. 56/1987 e del D.P.Reg. 0226/Pres. del 23/12/2019 e successive modifiche, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “assistente servizi socio educativi” (categoria B) per gli Asili Nido del Settore V “Istruzione e politiche giovanili”.

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DI COMPARTO E INTERCOMPARTIMENTALE PER N.1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO
scaduto il 26/04/2023

Avviso di selezione per mobilità esterna all'interno del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia e intercompartimentale per la copertura di n.1 posto di "funzionario tecnico" (categoria D) a tempo pieno e indeterminato da assegnare ala settore VII "Opere pubbliche e gestione del territorio - U.O.C. Sicurezza e Interventi Strategici"

Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di unità con profilo professionale di funzionario di progettazione e animazione territoriale (cat. D)
scaduto il 13/03/2023 12:00

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di unità con il profilo professionale di funzionario esperto di progettazione e animazione territoriale (Cat. D - p.e. D1) da destinare al Settore V Istruzione e politiche giovanili.

Avviso di mobilità esterna di comparto e intercompartimentale per n. 1 posto di "funzionario tecnico" (categoria D)
scaduto il 20/01/2023

Avviso di selezione per mobilità esterna all'interno del Comparto Unico del Pubblico Impiego Regionale e Locale del Friuli Venezia Giulia e intercompartimentale per la copertura di n. 1 posto di "funzionario tecnico" (categoria D) a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore VII "Opere pubbliche e gestione del territorio" cui potrà essere affidato l'incarico di posizione organizzativa dell'U.O.C. "Manutenzione impianti ed edifici".

Avviso di mobilità esterna di comparto ed intercompartimentale per n. 1 posto di "Istruttore socio educativo" cat. C
scaduto il 16/08/2022

Avviso di selezione per mobilità esterna all'interno del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia ed intercompartimentale per la copertura di n.1 posto di "istruttore socio educativo" (categoria C) a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Settore V Istruzione e Politiche Giovanili - U.O.C. Servizi Educativi

Avviso di mobilità esterna di comparto ed intercompartimentale per n.1 posto di "Manutentore Specializzato" cat. B - Settore Opere Pubbliche e Gestione del Territorio
scaduto il 30/06/2022

Avviso di selezione per mobilità esterna all’interno del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia ed intercompartimentale per la copertura di n. 1 posto di “manutentore specializzato” (categoria B) a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Settore Opere Pubbliche e Gestione del Territorio.

AVVISO DI REVOCA SELEZIONE MOBILITA' ESTERNA PER N.1 POSTO DI "DIRIGENTE" - SETTORE CULTURA, MUSEI, BIBLIOTECA, GRANDI EVENTI, PROMOZIONE DELLA CITTA', SPORT E CON INCARICO DEL SERVIZIO RISORSE UMANE

Avviso di revoca della selezione per mobilità esterna all’interno del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia ed intercompartimentale per la copertura a tempo pieno di n. 1 posto di “Dirigente” con prima assegnazione al settore “Cultura, Musei, Biblioteca, Grandi Eventi, Promozione della città, Sport” e con incarico del servizio risorse umane

Avviso di selezione per mobilità esterna per n. 1 posto di "Funzionario Tecnico" (categoria D - posizione economica massima D1)
scaduto il 28/01/2022

Avviso di selezione per mobilità esterna all'interno del Comparto Unico del Pubblico Impiego Regionale e locale del Friuli Venezia Giulia ed intercompartimentale per la copertura di n. 1 posto di "funzionario tecnico" (categoria D - posizione economica massima D1) a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Settore IV "Gestione territorio, infrastrutture, ambiente"

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente cui sarà conferito l’incarico dirigenziale del settore afferente l’ambiente, l’ecologia e l’energia
scaduto il 20/12/2021

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione mediante contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n. 267/2000 e dell’art. 39 del Regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e servizi, di un dirigente cui sarà conferito l’incarico del Settore afferente l’Ambiente, l’Ecologia e l’Energia.

pubblicato il 2009/07/13 17:30:00 GMT+1 ultima modifica 2023-12-11T12:00:17+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito