Aggiornamento sui lavori a Torre

04/05/2022 – Il cronoprogramma degli ultimi lavori che concludono il maxi cantiere nel quartiere.
Aggiornamento sui lavori a Torre
Aggiornamento sui lavori a Torre 768px 543px
2022-05-05T10:00:30+02:00

Come già detto, i lavori nel quartiere di Torre sono alle battute finali.

Piccoli ultimi ritocchi sono previsti nelle prossime settimane per completare le finiture dell'opera.

Nel corso della settimana in via Stradelle verrà effettuato il collaudo della condotta fognaria e avviati i lavori di realizzazione del marciapiede dall’incrocio con via Zara fino al civico 38, lato Nord.

Sono in corso anche i lavori commissionati dallo Stato per la posa della fibra ottica.

A partire dal 9 maggio si daranno avvio ai lavori di stesa del manto di usura delle vie Moras, Pacinotti, Meucci e Sartor.

Le asfaltature principali partiranno dal 13 giugno, con la fine dell'anno scolastico.

In via Slataper i lavori di realizzazione del tratto fognario mancante verranno avviati verso la metà di maggio, non appena conclusi i lavori in via Stradelle.