Asfaltatura di via Colonna e via Vittorio Veneto

26/05/2023 – Giovedì 1° giugno dalle 19:00 chiusura al traffico in un tratto di via Colonna e deviazione verso viale Libertà. Dal mercoledì 7 giugno, per circa tre giorni senso unico alternato in via Vittorio Veneto .
Asfaltatura di via Colonna e via Vittorio Veneto
Asfaltatura di via Colonna e via Vittorio Veneto 768px 431px
2023-05-31T13:02:06+02:00

Via Colonna

La sera del 1° giugno a partire dalle 19.00 e fino al termine dei lavori, è prevista la chiusura al traffico di via Colonna nel tratto compreso tra il civico 24 (subito dopo l’intersezione con via Ippolito Nievo) e l’intersezione con via Fontane, al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di asfaltatura.

Durante i lavori il traffico sarà deviato su via Vallona verso viale della Libertà.

Coloro che arrivano da via Nievo potranno svoltare a sinistra verso via Vallona.

Resterà percorribile la pista ciclabile a pedoni e ciclisti.

pointer google maps Via Colonna

Via Vittorio Veneto

Dal 7 giugno, per circa tre giorni, è previsto l’intervento di asfaltatura a Torre, in via Vittorio Veneto nel tratto compreso fra la rotatoria di via Carnaro e il ponticello sul fiume Noncello, subito sotto la chiesa dei Santi Ilario e Taziano.

Durante l’esecuzione dell’intervento verrà garantito il senso unico alternato.

icona pointer google maps Via Vittorio Veneto

L’assessore all’urbanistica e viabilità Lidia Diomede: «Comprendiamo l’inevitabile disagio che questi lavori causeranno ai cittadini e ce ne scusiamo anticipatamente, ma crediamo siano assolutamente necessari per eseguire il profondo rinnovo infrastrutturale ed urbanistico della nostra città».