Avviso pubblico per la nomina dell’organismo indipendente di valutazione – OIV

04/05/2021 – Le candidature vanno inviate entro il 18 maggio
Avviso pubblico per la nomina dell’organismo indipendente di valutazione – OIV
Avviso pubblico per la nomina dell’organismo indipendente di valutazione – OIV 768px 432px
Le candidature vanno inviate entro il 18 maggio
2021-05-04T13:43:07+01:00

La Giunta comunale ha approvato un avviso pubblico per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione - OIV - del Comune di Pordenone.

L'avviso è rivolto a soggetti con elevata professionalità ed esperienza maturata nel campo del management, della valutazione della prestazione e della valutazione del personale delle amministrazioni pubbliche.

» Avviso pubblico e modulo per la manifestazione di interesse

Gli interessati possono far pervenire le candidature, unitamente al proprio curriculum vitae e alle altre informazioni richieste, utilizzando la modulistica debitamente compilata, firmata e datata.

La documentazione va trasmessa entro martedì 18 maggio 2021, mediante una delle seguenti modalità:

• da casella di posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare il candidato, all’indirizzo PEC comune.pordenone@certgov.fvg.it
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Pordenone - Servizio gestione risorse umane - Corso Vittorio Emanuele II n. 64 - 33170 PORDENONE.
ultima modifica 2021-05-04T13:43:07+01:00