Buoni spesa

28/04/2020 – La raccolta delle domande per buoni acquisto di generi alimentari è CHIUSA. Consulta l'elenco dei negozi convenzionati.
Buoni spesa
Buoni spesa 768px 384px
2020-05-08T16:13:03+02:00

L'acquisizione delle domande è chiusa

I fondi disponibili per i buoni spesa collegati all’emergenza Covid-19 sono esauriti, pertanto non si accettano nuove domande. I fondi messi a disposizione dallo Stato sono stati utilizzati interamente: vi invitiamo a tenervi aggiornati rispetto a prossimi provvedimenti del Governo (avviso del 28 aprile).

I negozi convenzionati

Questi sono gli esercizi commerciali in cui è possibile fare acquisti utilizzando i buoni spesa. Ultimo aggiornamento 8 maggio.

» Scarica l'elenco (pdf)