Call center solidale, unisciti alla squadra!

21/12/2020 – Il tuo aiuto è prezioso. Unisciti al gruppo di volontari che stanno contattando telefonicamente le persone anziane considerate a rischio per l’isolamento sociale. Fai sentire la tua voce amica a chi ne ha bisogno.
Call center solidale, unisciti alla squadra!
Call center solidale, unisciti alla squadra! 768px 431px
2020-12-23T13:47:22+02:00

I volontari dell’associazione Temposcambio di Pordenone stanno contattando oltre quattromila persone anziane considerate a rischio per l’isolamento sociale. Forniscono supporto psicologico, danno informazioni utili e raccolgono eventuali richieste di aiuto.

Una voce amica, quattro chiacchiere per alleviare il senso di disagio di chi è particolarmente fragile e far sentire meno sole le persone in questo periodo di pandemia.

Unisciti anche tu alla squadra dei volontari: il tuo aiuto è prezioso. Per informazioni contatta l’associazione Temposcambio al numero 0434 392635 (da lunedì a venerdì ore 8:30 – 14:00) o scrivendo a temposcambiopn@gmail.com.

L’iniziativa fa parte del progetto "Colora il tuo tempo", dedicato ai cittadini pordenonesi con più di 65 anni di età, che fa capo all’assessorato alle politiche sociali del Comune di Pordenone.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze