Centri estivi a Pordenone

16/06/2020 – Punti verdi privati in città per l'estate 2020. L'elenco dei gestori e tutte le informazioni utili, in continuo aggiornamento.
Centri estivi a Pordenone
Centri estivi a Pordenone 768px 384px
2020-08-13T23:35:40+02:00

Sono diversi i centri estivi organizzati da gestori privati a Pordenone per l'estate 2020, che vanno ad aggiungersi a quelli del Comune (iscrizioni terminate il 15 giugno).

I punti verdi si rivolgono ai bambini di tutte le fasce di età e si svolgono nei mesi di giugno, luglio e agosto.

L'elenco dei gestori è in continuo aggiornamento ed è consultabile online, con tutte le informazioni utili: per ciascun centro sono indicate la fascia d'età, le date, la sede, oltre naturalmente ai numeri di telefono da chiamare per informazioni e iscrizioni.

» Consulta l'elenco

Tutti i gestori dei punti verdi, nel momento in cui presentano al Comune la Scia (segnalazione certificata di inizio attività), si impegnano a rispettare le misure di sicurezza per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Covid-19.