Centro anziani di Torre chiuso per lavori di riqualificazione

22/01/2024 – Il Centro prelievi presente nella struttura cambia sede e sarà operativo entro fine febbraio nella Bastia del castello di Torre. L'Archivio storico comunale resta aperto nei consueti orari.
Centro anziani di Torre chiuso per lavori di riqualificazione
Centro anziani di Torre chiuso per lavori di riqualificazione 768px 432px
2024-01-22T13:00:38+02:00

A partire da lunedì 22 gennaio 2024 sono chiusi al pubblico il Centro anziani e il Centro prelievi di Torre.

Presto avranno inizio infatti i lavori di riqualificazione e manutenzione dell'edificio di via Piave n. 54, dove hanno sede il Centro anziani e il Centro prelievi del quartiere, oltre all'Archivio storico comunale.

L'archivio storico resta aperto al pubblico con i consueti orari.

Il centro prelievi verrà trasferito in una nuova sede, nella poco distante Bastia del Castello in via Vittorio Veneto n. 29, dove riaprirà tra il 15 e il 20 febbraio. Servirà circa un mese infatti, per realizzare nei locali i lavori edili necessari per rendere accogliente e funzionale la struttura. Nel frattempo gli utenti possono effettuare gli esami del sangue presso gli altri centri della città (info nel sito dell'AsFO).

Il centro anziani resterà chiuso fino al termine dei lavori, che inizieranno a marzo 2024 e dureranno circa un anno e mezzo.