Chiusura sottopasso pedonale di via Levade

22/10/2021 – Da lunedì 25 ottobre, per raggiungere via Udine a piedi dal quartiere di via Levade bisognerà usare il sottopasso di via Zorutti.
Chiusura sottopasso pedonale di via Levade
Chiusura sottopasso pedonale di via Levade 768px 432px
2021-10-22T13:45:29+02:00

Autovie Venete comunica che, nell’ambito dei lavori in corso per la costruzione del nuovo sottopasso alla fine di via Udine, a partire da lunedì 25 ottobre non sarà possibile utilizzare il percorso pedonale presente nel sottopassaggio di via Levade, che verrà chiuso per motivi di sicurezza.

Tutti coloro che hanno necessità raggiungere a piedi via Udine, in particolare per raggiungere la vicina fermata dell’autobus, potranno utilizzare il più vicino sottopassaggio pedonale, che si trova più a nord lungo la ferrovia, in via Zorutti.

Per limitare i disagi, in via Udine sarà attivata una nuova fermata bus al servizio del quartiere di via Levade, raggiungibile da via Zorutti dove, all'ingresso del sottopasso pedonale ferroviario, è stata posizionata una rastrelliera per biciclette, dove è possibile lasciare la bici per riprenderla al ritorno con il bus.

Il sottopasso di via Levade resta aperto al traffico veicolare.