Diritti di segreteria per pratiche edilizie e paesaggistiche

28/12/2022 – Nuovi importi in vigore dal 1° gennaio 2023.
Diritti di segreteria per pratiche edilizie e paesaggistiche
Diritti di segreteria per pratiche edilizie e paesaggistiche 768px 384px
Nuovi importi in vigore dal 1° gennaio 2023.
2022-12-30T08:30:47+01:00

A inizio gennaio 2023 entreranno in vigore le nuove tariffe relative ai diritti di segreteria per le pratiche edilizie e paesaggistiche nel comune di Pordenone.

Scarica le tariffe aggiornate (pdf)

I nuovi importi sono stati stabiliti con la delibera della giunta comunale n. 327 del 28/11/2022

A breve un'altra importante novità interesserà il servizio edilizia privata del comune di Pordenone, con l'attivazione del nuovo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) a cui si accederà con SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale) o con CIE (Carta di Identità Elettronica).

I tecnici professionisti potranno utilizzare il servizio online per presentare nuove pratiche edilizie e per integrare quelle già depositate, snellendo le procedure e la consultazione dello stato della pratica.