Limiti a transito e parcheggio per gara ciclistica

12/05/2022 – La competizione sportiva interesserà soprattutto il quartiere di Villanova e la zona Interporto domenica 22 maggio
Limiti a transito e parcheggio per gara ciclistica
Limiti a transito e parcheggio per gara ciclistica 768px 480px
2022-05-12T10:57:56+01:00

Domenica 22 maggio si svolgerà il 16° GP Villanova – Memorial Giuseppe Vigilante, in programma dalle 14:30 alle 18:00 circa.

Sarà istituito un divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in via Pirandello, nell'area di parcheggio prospiciente gli impianti sportivi “Armando Lupieri”, dalle ore 9:00 di sabato 21 maggio alle ore 19:00 circa di domenica 22, e in via Pirandello, tra via Villanova e l'ultima bretella di via Goldoni da ambo i lati, compresi gli stalli a pettine più interni alla carreggiata e l’area di parcheggio fronte il Centro Anziani, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 circa.

Per tutti i veicoli, eccetto frontisti e residenti, organizzatori a seguito della gara, altri specificatamente autorizzati dall’organizzazione e Organi di Polizia preposti alla vigilanza, è istituito il divieto di transito in entrambe le bretelle di via Goldoni e da via Ciconi su via Pirandello, dalle ore 12:00 e sino al termine della manifestazione sportiva, comunque non oltre le 18:00

Istituito anche il divieto di sosta a destra in uscita da via Villanova su via Pirandello, dalle ore 12:00 e sino al termine della manifestazione sportiva e comunque non oltre le ore 18.00

Per consentire il regolare svolgimento della competizione ciclistica, la circolazione è sospesa lungo il percorso della competizione: via Pirandello (impianti sportivi “Armando Lupieri”) > via Goldoni > via Interporto Centro Ingrosso > ingresso area Interporto > uscita area Interporto > via Interporto Centro Ingrosso > via Del Bosco > via Villanova > via Pirandello.