Orario continuato e tamponi rapidi alla farmacia Montereale

11/01/2022 – Da questa settimana la comunale di via Montereale è aperta senza interruzioni dalle 8:30 alle 19:00 ed esegue i tamponi nasali per il Covid-19.
Orario continuato e tamponi rapidi alla farmacia Montereale
Orario continuato e tamponi rapidi alla farmacia Montereale 768px 432px
2022-01-11T14:47:55+02:00
La farmacia comunale di via Montereale a Pordenone, da poco trasferita nella nuova sede all’interno della Cittadella della Salute, al numero civico 32/B, passa all’orario continuato.
A partire da lunedì 10 gennaio 2022 infatti la farmacia è aperta al pubblico ininterrottamente dalle 8:30 alle 19:00, dal lunedì al venerdì.
Il nuovo orario di apertura è stato definito per integrarsi con gli orari degli ambulatori e degli uffici della Cittadella della Salute.
Non è questa l’unica novità: ora la farmacia di via Montereale effettua anche i test antigenici rapidi (tamponi nasali) per la sorveglianza Covid-19. È possibile prenotare online collegandosi al sito delle Farmacie comunali di Pordenone (www.comune.pordenone.it/farmacie).
Nella nuova sede, inaugurata il 17 dicembre, per rispondere alle necessità di chi frequenta l’area dei servizi sanitari, verranno progressivamente attivati anche nuovi servizi, come la misurazione della pressione arteriosa, la misurazione del profilo glicemico e la misurazione del profilo lipidico. Inoltre, se verrà recepito dalla Regione FVG il protocollo d'intesa nazionale, la farmacia potrà eseguire anche la somministrazione dei vaccini.
ll sito delle Farmacie comunali di Pordenone verrà costantemente aggiornato con tutte le novità introdotte.