Progetto Mediaree per le future generazioni

03/03/2022 – Aperte le iscrizioni ai microlaboratori per ascoltare la voce dei giovani sul futuro della città.
Progetto Mediaree per le future generazioni
Progetto Mediaree per le future generazioni 700px 202px
2022-03-04T13:05:37+02:00

Il progetto MediAree si articola in attività realizzate da IRES FVG per quanto concerne l’analisi di contesto, la valutazione e la formazione sull’uso di una dashboard interattiva, e da GENIUS LOCI per la parte dei laboratori partecipati.

In una fase laboratoriale iniziale verranno raccolte informazioni e proposte per innovare le attuali politiche giovanili, per poi esplorare temi quali la crescita professionale, la qualità della vita e i servizi rivolti ai giovani.

Il primo incontro-laboratorio, della durata di 60 minuti, è rivolto a giovani, utenti dei servizi e volontari tra i 18 e i 30 anni e offrirà la possibilità ai partecipanti di confrontarsi sulle future politiche giovanili e sulle azioni prioritarie per innovare i servizi rivolti alla Next Generation dell’area pordenonese.

Ci si può iscrivere ad un solo laboratorio in programma:

Per iscriversi selezionare l'appuntamento.

Verrà spedita una mail di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione online.