Bambini, inviateci i vostri disegni!

18/03/2020 – Raccogliamo e pubblichiamo i disegni delle bambine e dei bambini. Ecco come potete inviarceli
Bambini, inviateci i vostri disegni!
Bambini, inviateci i vostri disegni! 552px 397px
2020-08-05T11:17:19+02:00

Il sindaco Alessandro Ciriani, tramite le scuole, ha inviato una lettera alle famiglie per invitare bambine e bambini a mandare un disegno al Comune, con gli hashtag #Pordenone e #andratuttobene.

Li raccoglieremo tutti e li pubblicheremo nella nostra pagina Facebook.

«Così vi sentiremo, anche a distanza, vicini e sarà un modo per continuare ad essere insieme», conclude la lettera.

Ecco come potete inviarci le immagini:

Qualche accorgimento:

• Mandateci solo le foto dei disegni, non le foto dei bambini perché purtroppo non possiamo pubblicarle.
  • Se vi fa piacere pubblicare il nome dell'autore assieme al disegno, scrivetecelo quando ci mandate l'immagine.
  • Una volta pubblicata, non dimenticate di andare a commentare l'immagine aggiungendo i messaggi o le storie che volete condividere.

🌈 GUARDA I DISEGNI PUBBLICATI