Allerta meteo a Pordenone

Allerta meteo a Pordenone 768px 345px
Aggiornamenti e informazioni
2020-12-11T12:31:01+01:00

Per emergenze chiamare il numero unico 112.

Numero Protezione Civile: attivo h24 il numero 0434 392290 che si prega di lasciare libero per chi ne ha veramente bisogno! Chiamare solo per reali necessità e per segnalare criticità sul territorio pordenonese.

Per ricevere via telefono eventuali informazioni di emergenza iscriversi al servizio di allerta telefonica

Idrometro sul Noncello - Idrometro sul Meduna (dati aggiornati ogni ora)

Elenco allerte Protezione civile FVG

Sui social utilizziamo gli hashtag: #AllertameteoFVG e #AvvisoPN.
Aggiornamenti in tempo reale anche sul nostro canale Telegram t.me/comunepordenone

Smaltimento rifiuti causati dall'alluvione

11/12/2020 – Chi ha subito danni può chiedere l'intervento di Gea per la rimozione dei rifiuti ingombranti » INFO

AGGIORNAMENTI

RIEPILOGO VIE CHIUSE E RIAPERTE
Aggiornamento martedì 8 dicembre ore 9:30

• Riviera del Pordenone (Rivierasca) - Riaperta
  • Ponte di Adamo ed Eva - Riaperto
  • Via Revedole - Riaperta
  • Via S. Martiri Concordiesi - Riaperta
  • Via San Marco - Riaperta
  • Via del Seminario
  • Via Codafora - Riaperta
  • Via del Bosco - Riaperta
  • Via del Passo - Riaperta
  • Via Levade - Riaperta
  • Via Villanova di sotto - Riaperta
  • Via G. Di Vittorio - Riaperta
  • Via Frazione Villanova - Riaperta
  • Via Pra - Riaperta
  • Chiuse quattro le prime due file del parcheggio Marcolin

RESOCONTO ATTIVITÀ PROTEZIONE CIVILE
Giornata di domenica 6 dicembre 2020

• Con il coordinamento dell'assessore Emanuele Loperfido, la protezione civile comunale è attiva dalla mattina alle 5.30, ora del primo sopralluogo.
  • Dopo la prima riunione del centro operativo comunale, alle otto, è stata disposta la chiusura di alcune strade a Villanova: via Levade, via Villanova di sotto, via Di Vittorio, via Frazione Villanova, via Pra.
  • Finora distribuiti alla popolazione di Villanova 350 sacchi di sabbia ma è stato avviato il reperimento di altri sacchi.
  • Verso le 15.30 i volontari hanno montate le paratie in zona Santissima
  • Il Coc (centro operativo comunale) è continuamente attivo nella gestione dell'emergenza anche con attivazione di idrovore, sgrigliamenti e pulizie.
  • Nel primo pomeriggio sono stati sistemati altrove gli inquilini di vicolo del Molino
  • Attivo h 24 il numero della protezione civile 0434392290 che si prega di lasciare libero per chi ne ha veramente bisogno!!!

Scuole chiuse sabato 5 dicembre

Su decisione del Prefetto, sabato 5 dicembrele scuole diogni ordine egrado (asili nido compresi) a Pordenone e provincia restano chiuse.