Sezioni

Info cantieri

05/06/2019 – In via Cappuccini senso unico alternato; in largo San Giorgio chiuso il parcheggio a fianco della chiesa
Info cantieri
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/info-cantieri
Info cantieri 768px 576px
In via Cappuccini senso unico alternato; in largo San Giorgio chiuso il parcheggio a fianco della chiesa
Comune di Pordenone
76px 76px
2019-06-05T16:18:44+01:00

Via Cappuccini: al via l’asfaltatura della nuova ciclabile - Da giovedì 6 giugno, dopo le 8.30, scatterà il senso unico alternato per permettere l’asfaltatura della nuova pista ciclabile. La circolazione alternata si protrarrà probabilmente a venerdì 7. Prosegue nel frattempo la posa dei pali della nuova illuminazione pubblica, il completamento dei marciapiedi e delle fognature per le acque bianche.

Largo San Giorgio: al via riqualificazione area a fianco della chiesa. Parcheggio chiuso alle auto. verrà valutata la fattibilità di aprirne una porzione nei prossimi giorni, compatibilmente con la presenza dei lavori.

Via San Valentino e dintorni - Fuori dal centro storico sono in pieno svolgimento le opere per le nuove fognature in via San Valentino e dintorni. Da lunedì scorso è chiuso l’accesso a via Monte Rest da via San Valentino, per circa due settimane, salvo pioggia e imprevisti. Ai residenti del tratto di via Monte Rest interessato ai lavori è consentito l’accesso da via Monte Nero. 

ultima modifica 2019-06-05T16:18:44+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito