Interdizione di un'area di parco Querini

29/02/2024 – Chiusura immediata di una zona del parco Querini al fine di evitare il verificarsi di improvvise cadute di rami e alberi, che potrebbero travolgere persone. Lo dispone un'ordinanza urgente del sindaco.
Interdizione di un'area di parco Querini
Interdizione di un'area di parco Querini 306px 425px
2024-02-29T17:16:01+02:00

Il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani ha diramato un’ordinanza contingibile e urgente di interdizione e divieto di accesso ad una zona delimitata di parco Querini,al fine di evitare il verificarsi di improvvise cadute di rami e alberi.

A salvaguardia di persone e cose, quindi, l’area è stata messa in sicurezza per evitare ogni possibile incidente.

Il sindaco ha disposto con effetto immediato l’interdizione pedonale temporanea dell’area per almeno 60 giorni, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.