La solidarietà di Lions Club Pordenone Host per la città

18/07/2023 – Consegnata questa mattina un'importante somma a favore di realtà benefiche. Aiuterà le Caritas cittadine e l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità.
La solidarietà di Lions Club Pordenone Host per la città
La solidarietà di Lions Club Pordenone Host per la città 768px 576px
2023-07-18T12:43:01+02:00

Lions Club Pordenone Host ha donato 6 mila euro, frutto dell'incasso dello spettacolo di beneficienza Musicabaret “Stranvarietà” del 29 aprile scorso al Teatro Verdi, patrocinato dal Comune di Pordenone.

La somma è stata consegnata stamattina nelle mani del sindaco Alessandro Ciriani dal presidente Romano Castelletto e da Gianfilippo Renzetti. Verrà ripartita tra due realtà benefiche della città: le Caritas cittadine, che provvederanno al sostegno delle famiglie bisognose e l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità di Pordenone, che potrà acquistare nuove apparecchiature e finanziare le spese di manutenzione del camper laboratorio oftalmico donato proprio dal Lions Club alcuni anni fa.

Il Lions Club Pordenone Host si dedica da anni ai bisogni della nostra comunità, con attività anche in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune, supportando le persone bisognose attraverso servizi umanitari, incoraggiando la pace e la comprensione fra i popoli e promuovendo eventi culturali e convegni su varie tematiche.