Lavori di riqualificazione della rete fognaria e idrica in vicolo San Giuliano

07/02/2024 – Da lunedì 12 febbraio lavori di rinnovo infrastrutturale e urbanistico nell'area. Dureranno circa 45 giorni.
Lavori di riqualificazione della rete fognaria e idrica in vicolo San Giuliano
Lavori di riqualificazione della rete fognaria e idrica in vicolo San Giuliano 768px 406px
2024-02-07T12:16:34+02:00

L’Amministrazione comunale ha programmato l’esecuzione di lavori di realizzazione della rete fognaria e idrica di vicolo San Giuliano, programmata nell'ambito dell'opera di riqualificazione ambientale del collegamento Martelli, San Giuliano, Codafora.

Durante i lavori, che partiranno lunedì 12 febbraio e dureranno circa 45 giorni, non sarà consentito il transito veicolare in vicolo San Giuliano, ma esclusivamente ai pedoni.

Gli uffici comunali sono consapevoli dei disagi causati dai lavori, ma ne ribadiscono l’assoluta necessità per eseguire il profondo rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.