Modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura stradale

20/03/2024 – Da lunedì 25 marzo in via Matteotti realizzazione di una nuova pista ciclabile e asfaltatura della carreggiata. Modifiche alla circolazione.
Modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura stradale
Modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura stradale 768px 605px
2024-03-20T10:30:17+02:00

L’Amministrazione comunale ha programmato l’esecuzione di lavori di asfaltatura stradale in via G. Matteotti.

Da lunedì 25 marzo verranno eseguiti il rifacimento dei marciapiedi, la realizzazione di una nuova pista ciclabile bidirezionale sul lato scuole/Cinemazero e l’asfaltatura della carreggiata.

Il cantiere, salvo maltempo e imprevisti, durerà circa 4 giorni e sarà necessario chiudere al transito veicolare il tratto di via Matteotti a senso unico (da via Molinari all'intersezione con p.zza Del Popolo/Cristoforo Colombo) tra le ore 8:30 e le 18:00 circa.

Sarà consentito l'accesso solo ai frontisti nel primo tratto della via, esclusivamente per l’entrata e l'uscita all’accesso carraio del condominio al civ. 16 e al parcheggio del Consorzio Cellina Meduna.

Gli uffici comunali sono consapevoli dei disagi causati dai lavori, ma ne ribadiscono l’assoluta necessità per eseguire il profondo rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.