Modifiche alla viabilità per Maratonina dei Borghi

24/09/2021 – Domenica 26 settembre dalle 6 alle 12:30 divieti di sosta e di circolazione in città lungo il tragitto della Maratonina internazionale dei Borghi "Città di Pordenone".
Modifiche alla viabilità per Maratonina dei Borghi
Modifiche alla viabilità per Maratonina dei Borghi 768px 432px
2022-11-04T09:38:34+01:00

Per consentire lo svolgimento della 15° Maratonina dei Borghi "Città di Pordenone" che si terrà domenica 26 settembre, il Comando di Polizia locale ha istituito divieti e limitazioni dalle 6:00 alle 12:30.

Questo il percorso della gara:

viale Martelli (partenza), piazza XX Settembre, piazzale Ellero dei Mille, via Cavallotti, piazzale Duca d'Aosta, via Colonna, via San Valentino, via Piave, via Carnaro, via General Cantore, via Baracca, rotatoria Rive Fontane, via Fonda, viale della Libertà, viale Dante, viale Martelli, rotatoria Borgomeduna, via San Giuliano, via Mestre, via Nuova di Corva, via Pirandello, via Villanova, via Villanova di Sotto, attraversamento di via N. di Corva, via Segaluzza, via Zanette, attraversamento di corso Lino Zanussi, via Gatti, via Linussio, viale Treviso, via Segaluzza, via della Dogana, viale Treviso, via delle Grazie, via Pola, via Cappuccini, via Tessitura, via Cotonificio, parco dei laghetti di Rorai, via Abba, via Maggiore, piazzale San Lorenzo, via Canova, viale Grigoletti, largo San Giovanni, corso Garibaldi, piazza Cavour, via Mazzini, via Pola, via Codafora, via San Marco, via Riviera del Pordenone, viale Martelli, piazza XX Settembre (arrivo).

Si riportano di seguito in sintesi le principali modifiche, rimandando all'ordinanza per informazioni più specifiche ed eventuali deroghe.

Divieto di sosta con rimozione dalle 6:00 alle 12:00 nelle seguenti vie o parti di esse: piazza XX Settembre, piazzale Ellero, via Cavallotti, via Colonna, viale Martelli, viale Cossetti, piazza Cavour, corso Garibaldi, via Mazzini, via San Marco, viale Treviso, viale Grigoletti, largo San Giovanni, viale Dante.

Divieto di circolazione dalle 9:00 alle 12:30 sulle strade interessate dalla gara (o parte di esse) e su alcune vie attigue.

Senso unico dalle 9:00 fino al termine della gara in via San Valentino, via Piave, viale Grigoletti.